Widerrufsrecht

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiederne la restituzione.

Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per iniziare la restituzione, potete contattarci all'indirizzo loasi@reformbio.ch. Se il tuo reso è accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre a istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto la restituzione non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo loasi@reformbio.ch.

 

Danni e problemi
Si prega di ispezionare l'ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e sistemarlo.

 

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura della persona (come prodotti di bellezza). Non accettiamo inoltre resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Vi preghiamo di contattarci in caso di domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in offerta o carte regalo.

 

Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si ha, e una volta che la restituzione è accettata, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Rimborsi
Vi informeremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il vostro reso, e vi faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che può essere necessario un po' di tempo prima che la tua banca o la compagnia della carta di credito elaborino e spediscano anche il rimborso.